Azienda

A3D Srl
Sistemi Ambientali

La Società A3D Sistemi ambientale s.r.l., sita in Alcamo Via Rossotti, 27, inizia la sua attività  l’ 11 novembre 2013 come società a responsabilità limitata con codice Ateco 494100 Trasporto di merci su strada. L’attività ha per oggetto l’intermediazione dei rifiuti con e senza detenzione, l’intermediazione di qualsiasi genere di cose mobili ed immobili, esportazione ed importazione di rifiuti pericolosi e non, esportazione ed importazione di MPS (materia prima seconda), esportazione ed importazione di qualsiasi genere alimentare e non in Italia all’estero, anche al di fuori della Comunità Europea, la raccolta il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti di ogni tipo ecc….

Dal 2013 fino al maggio 2016 la società ha svolto solo l’attività di intermediazione di carta, cartone e plastica acquistando presso piattaforme autorizzate e vendendo gli stessi a cartiere autorizzate.

Il 12/03/2015 la società A3D Sistemi Ambientali srl ha chiesto l’iscrizione nella  whitelist e dal 29/12/2015 la stessa risulta presente nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa per le eseguenti attività :

  • Trasporto di materiale a discarica per conto terzi;
  • Trasporto, anche transfrontaliero, e smaltimento di rifiuti per conto terzi;
  • Estrazione, fornitura e trasporto di terra e materiali inerti;
  • Confezionamento, fornitura e trasporto di calcestruzzo e di bitume;
  • Noli a caldo;
  • Autotrasporti per conto terzi;

Il 22/06/2016 la società ha variato il proprio codice Ateco da 494100 (Trasporti di merci su strada) a 381100( Raccolta dei rifiuti solidi non pericolosi).

Il 25/06/2016 la società A3D Sistemi Ambientali srl ha fatto formale istanza di ammissione, al Consorzio Piattaforme Riunite con sede legale in Aragona (AG), come nuovo consorziato al Consorzio e con Verbale di Assemblea dell’01/07/2016 la stessa è stata ammessa.

La società A3D Sistemi Ambientali srl è iscritta all’Albo Nazionale Gestori ambientali alle seguenti categorie e classi:

 

  • 1 – classe D Raccolta e trasporto di rifiuti urbani ed assimilabili. Popolazione complessivamente servita inferiore a 50.000 abitanti e superiore o uguale a 20.000.
  • 4 – classe D Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi. Quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 t. e inferiore a 15.000 t.
  • 8 – classe D Commercio e intermediazione dei rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi. Quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 t. e inferiore a 15.000 t.

 

La società A3D Sistemi Ambientali srl è certificata col sistema di qualità UNI EN ISO 9001 – 00

La società A3D Sistemi Ambientali srl è iscritta tra le imprese autorizzate all’esercizio della professione Trasporto Merci al n. M0118660 inoltre all’Albo delle persone fisiche giuridiche che esercitano l’autotrasporto di cose per conto terzi della provincia di Trapani al numero TP/8604471/K.

La società  per l’espletamento delle varie attività aziendali è supportata da un crescendo numero di mezzi all’avanguardia.

 

La società A3D Sistemi Ambientali srl è in possesso dei seguenti automezzi, tutti autorizzati al trasporto dei rifiuti come da iscrizione all’Albo, e dell’attrezzatura indicata di seguito:

  • 2 trattori stradali Renault Truck Premium
  • 2 semirimorchi.

Il trasporto dei rifiuti sono una necessità nonché un esigenza per i comuni e la società A3D Sistemi Ambientali srl è un giovane azienda che cerca di migliorare nel proprio settore cercando di rispondere nel modo migliore alle urgenze del cliente, realizzando con una  migliore tempistica e affidabilità le richieste e le necessità dei propri clienti. Il nostro obbiettivo è quello di accrescere il nostro parco mezzi in modo tale da poter accontentare nel più breve possibile le numerose richieste di trasporto con sicurezza e affidabilità.